IL NOSTRO STUDIO
GIUBERGIA - GRIGLIO | ARCHITETTI nasce come studio di architettura e si occupa di interventi di progettazione architettonica a differenti livelli, dall'interior design, al recupero dell'esistente, al restauro ed a nuove realizzazioni.
Lorenzo GIUBERGIA
Architetto, Interior designer
00 39 39 73 37 471
Lorenzo Giubergia (Torino, 1984) Si laurea in Architettura per il Progetto presso il Politecnico di Torino nell’anno accademico 2009/2010 e nello stesso anno supera l’esame di stato iscrivendosi all’ Albo degli Architetti di Torino. Nel 2011 parte per New York, dove lavora come progettista presso ADJMI&Andreoli, partner storico dell’ architetto Aldo Rossi; questo periodo di crescita professionale gli permette di ammirare le opere di grandi architetti internazionali. Tornato a Torino, a partire dal 2012 collabora con diversi studi di Torino alla progettazione di importanti opere architettoniche. Nel 2021 apre a Torino il suo studio di architettura e interior design insieme all’ arch. Stefano Griglio.
Stefano GRIGLIO
Architetto, Construction Supervisor
00 39 338 17 14 299
Stefano Griglio (Torino, 1984) si laurea in Architettura per la Sostenibilità presso il Politecnico di Torino nell'anno accademico 2011/2012. Nel 2013 inizia una lunga collaborazione con lo Studio Amato e altri professionisti per la progettazione del Centro Paideia, prima come consulente alla progettazione e poi nella fase di cantiere come ispettore di cantiere. Questa lunga esperienza che ha toccato tantissime tematiche dal restauro e risanamento conservativo dell’immobile di fine ‘800 fino al riconoscimento della certificazione Leed Platinum nel 2017, è indubbiamente l’esperienza lavorativa più complessa e gratificante fino ad oggi maturata. Nel 2018 inizia una collaborazione con lo Studio Pession di Torino, dove ho la possibilità di conoscere e lavorare con altri professionisti ad una residenza per studenti a Torino e ad un edificio industriale a Chieri. Nel 2019 si mette in proprio ed inizia a lavorare per un cliente privato alla ristrutturazione e al restauro di una villa di metà ‘900 a Pietrasanta (LU) e alla progettazione di un Bistrot per un concorrente di Masterchef, entrambe le opere attualmente in fase di realizzazione. Nel 2020 insieme ad altri professionisti fonda lo Studio Inedito, dedicando la sua attenzione principalmente a commesse private.